Per la mostra “Il trasporto pubblico a Venezia – dove acqua e terra si incontrano” Scalo Fluviale trasporterà uno dei motori marini storici dell’Actv. Un trasporto eccezionale che vede le nostre speciali strumentazioni al lavoro per consegnare in tempi brevi e in sicurezza un oggetto molto particolare.

La mostra organizzata dal Gruppo AVM ha lo scopo di valorizzare il patrimonio aziendale attraverso l’esposizione di modelli, documenti e foto storiche che appartengono all’archivio della società. Una storia che inizia nel 1881 e che ripercorre tutte le tappe salienti fino ad oggi.

La mostra, con ingresso gratuito, avrà luogo dal 19 novembre 2018 al 31 marzo 2019 presso la Polveriera austriaca di Forte Marghera.

Il trasporto eccezionale è uno dei nostri servizi più particolare proprio per l’oggetto che viene trasportato. Qualsiasi sia la dimensione o il tipo di materiale trasportato, Scalo Fluviale disegna una strategia ben definita con cui poi svolgere l’intera operatività.

Il nostro staff specializzato si occupa di ogni aspetto del trasporto: dall’analisi delle esigenze del nostro cliente, alla documentazione e alla pianificazione dell’intervento. Valuta nel dettaglio la tipologia di carico, l’ingombro, il peso e le criticità dello spostamento, il tutto per garantire sempre sicurezza e massima puntualità nella consegna e nel posizionamento del oggetto trasportato.

Niente viene lasciato al caso, ma è definito in maniera puntuale e dettagliata, in modo da poter risolvere qualsiasi problematica straordinaria che si possa venire a creare durante lo svolgimento dell’intero servizio.

Il trasporto eccezionale non è un servizio limitato al solo trasporto, ma comprende un insieme di fasi in cui il cliente è sempre sostenuto dal nostro personale qualificato.

Scalo Fluviale offre molti servizi, sia per Venezia che per la terraferma con strumentazioni dedicate.

Vuoi conoscere in dettaglio tutti gli altri servizi? Scopri qui la nostra proposta oppure scrivi una mail per avere maggiori informazioni.