SALONE NAUTICO DI VENEZIA 2019

Allestimenti e servizi di trasporto e movimentazione materiali per Espositori

Salone Nautico Internazionale di Venezia: dal 18 al 23 giugno 2019

SERVIZI PER ESPOSITORI E OPERATORI

Scalo Fluviale offre agli espositori la possibilità di usufruire di un servizio di trasporto e movimentazione dei propri allestimenti e materiali. Da più di 100 anni la nostra società è il punto centrale dello snodo commerciale tra Venezia e la terraferma. Siamo specializzati in trasporto e movimentazione di carichi eccezionali di grandi dimensioni per mostre ed eventi di interesse mondiale come la Biennale di Venezia e la Mostra del Cinema.

Sei un Espositore del Salone Nautico di Venezia 2019?

Contattaci per un preventivo sui servizi di Trasporto e Allestimento

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. 196/2003. Informativa sulla Privacy


Offriamo alla nostra clientela servizi professionali e puntuali, che soddisfano appieno tutte le loro esigenze. Il trasporto via acqua nella laguna di Venezia necessita di mezzi e attrezzature ad hoc, proprio per la particolarità del territorio lagunare. Le nostre imbarcazioni sono dotate di gru che permettono, al nostro personale specializzato, di eseguire senza alcun problema le movimentazioni più complesse.

Poniamo attenzione e professionalità in tutte le fasi, dall’imballaggio, al trasporto e al posizionamento degli allestimenti all’interno delle strutture proposte. Inoltre offriamo ai nostri clienti un servizio di trasporto merci e materiali per eventi privati con flessibilità oraria e possibilità di effettuare il servizio richiesto anche in orario notturno.

Attraverso la nostra banchina sita al Tronchetto, siamo in grado di movimentare in sicurezza qualsiasi tipo di materiale e posizionarlo nei camion o nelle imbarcazioni. Attrezzata con 2 gru elettriche fisse, 3 autogru semoventi e 7 carrelli elevatori, la nostra banchina consente di svolgere con rapidità ed efficienza la movimentazione dei materiali.

 

La Location

Le aree adibite saranno così composte:

  • Un bacino acqueo con più di 1000 metri di pontili e banchine, 100 ormeggi in acqua e 100 spazi per barche a terra, nonché 13.000 mq di spazio per prove in acqua;
  • Un’area espositiva composta da 6000 mq per esposizione al coperto e 20.000 mq per esposizione open air;
  • In Darsena Grande, sarà presente anche un’esposizione di natanti storici e militari, e imbarcazioni tradizionali veneziane;
  • Alcune aree dedicate al relax, alla didattica e alla ristorazione con bar e stand enogastronomici;
  • Un’area dedicata alla “Voga alla Veneta”;
  • Un’area in cui saranno presenti alcune Esposizioni della Biennale Arte 2019;

Venezia incontra il suo mare!

Dal 18 al 23 giugno, nella suggestiva location dell’Arsenale, sarà organizzato il Salone Nautico di Venezia 2019.

Una mostra nautica a Venezia che metterà in contatto tutti gli operatori del settore nautico. Un momento fondamentale per presentare i propri prodotti, ma anche per fare rete con altri professionisti. Dopo anni, Venezia torna finalmente ad ospitare un evento di fama internazionale, una fiera nautica che racconta la storia di questo straordinario settore e le eccellenze che ne fanno parte.

La sede della manifestazione sarà l’Arsenale, che con il suo bacino acqueo di 40.000 mq ospiterà espositori e visitatori da ogni parte del mondo. Antichi padiglioni completamente restaurati nel rispetto delle strutture architettoniche originali, con colonne in pietra d’Istria e ampie luminose volte, caratterizzeranno la location del Salone Nautico di Venezia 2019.

Hai bisogno di Trasporto merci e Allestimento per il Salone Nautico di Venezia 2019?