Quest’anno Scalo Fluviale si occupa del trasporto materiali e allestimenti per la 75. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, organizzata dalla Biennale di Venezia.

La manifestazione che si terrà a Lido di Venezia dal 29 Agosto all’8 settembre, vede la partecipazione di importanti star del cinema mondiale. Da più di 75 anni, la Mostra del Cinema anima l’isola veneziana del Lido e dalle sue spiagge dorate sono passati importanti stelle del cinema internazionale.

Fulcro principale della manifestazione è il Palazzo del Cinema che da quest’anno ritorna ad avere, in maniera permanente, l’insegna “Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica”, che per anni è stata il simbolo della kermesse.
Lo scopo principale della Mostra del Cinema di Venezia è quello di favorire la conoscenza e la diffusione del cinema internazionale in tutte le sue forme: dall’analogico al digitale, dai film di lunga durata a brevi cortometraggi.

La programmazione anche quest’anno prevede retrospettive ed omaggi a personalità di rilievo del cinema internazionale.

 

 

A Lido di Venezia Scalo Fluviale trasporta materiali e allestimenti per l’intera kermesse cinematografica veneziana. Con precisione e professionalità, trasportiamo e montiamo i materiali utilizzati per la Mostra e a fine manifestazione, provvediamo al loro disallestimento.

Un servizio completo che permette di rispettare le tempistiche di consegna e di disallestimento che un evento particolare come la Mostra del Cinema richiede.
Oltre al trasporto materiali e allestimenti, forniamo alla nostra clientela un’ampia offerta di servizi, tutti dedicati a specifiche esigenze: trasporto eccezionale, trasloco e sgomberi, trasporto di merci, trasporto opere d’arte, sono solo alcune delle opzioni che la nostra offerta propone.

Puoi visitare qui il nostro ventaglio di servizi proposti  e trovare quello giusto per te!