Anche quest’anno Scalo Fluviale si occupa dei trasporti degli allestimenti di Biennale Danza, Teatro e Musica.

A metà giugno ci siamo occupati dei trasporti per Biennale Danza che ha avuto luogo dal 21 giugno al 30 giugno. Tra location suggestive, come quelle del Teatro delle Tese e del Teatro Malibran, e location quotidiane, come Via Garibaldi, la kermesse di danza regala ai partecipanti un’esperienza unica.

Il tema del festival di danza contemporanea di quest’anno era “On becoming a smart god-dess.” Oltre ai vari numerosi appuntamenti per tutti i danzatori provenienti da ogni parte del mondo, anche quest’anno c’è l’attività di Biennale Collage, dedicata a tre progetti particolari (danzatori, coreografi e danzatori professionisti).

In queste ultime settimane abbiamo trasportato, invece, gli allestimenti per Biennale Teatro che avrà inizio il 22 luglio e terminerà l’8 agosto. Anche in questo caso le location sono straordinarie: Teatro Piccolo Arsenale, Teatro delle Tese e Sale d’armi.

In scena spettacoli e appuntamenti con i protagonisti più importanti del teatro contemporaneo internazionale. Inoltre, nel cartellone sono previste le produzioni realizzate nell’ambito della Biennale Collage Teatro, progetto formativo dedicato ai giovani registi italiani.

Subito dopo la 76.Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, ci occuperemo dei trasporti per gli allestimenti di Biennale Musica che si svolgerà nelle sedi del Palazzo di Ca’ Giustian e in quelle dell’Arsenale, dal 27 settembre al 6 ottobre.

Scalo Fluviale offre un servizio di trasporto a 360°, coinvolgendo non solo gli eventi di Biennale Arte, ma anche tutti quelli di Danza, Teatro e Musica.

Il nostro servizio di trasporto e allestimento è svolto da personale qualificato che da anni segue e allestisce gli eventi della kermesse culturale veneziana.
Ponendo la massima attenzione e professionalità che ci contraddistingue, svolgiamo la nostra attività di trasporto e allestimento per eventi importanti e di fama internazionale, come la Biennale di Venezia e la Mostra Internazione d’Arte Cinematografica di Venezia.

Per maggiori informazioni sul servizio di trasporto e allestimento e su tutti i nostri servizi, clicca qui oppurre contattaci.