Domenica 25 Novembre si è conclusa la Biennale di Architettura di Venezia. Scalo Fluviale ha provveduto al disallestimento e trasporto materiale di alcune mostre tenutesi nei principali Padiglioni della manifestazione culturale.

Come ogni anno, la Biennale Architettura ha richiamato migliaia di visitatori provenienti da ogni parte del mondo, pronti per ammirare le opere straordinarie presenti nei vari padiglioni. La kermesse internazionale si è svolta nel cuore dei Giardini, dove è situato anche il Padiglione Italia, all’Arsenale con alcune particolari esposizioni, e in alcuni palazzi veneziani che hanno ospitato padiglioni dei nuovi paesi emergenti.

L’edizione della Biennale di Architettura 2018 ha visto come tema principale “Freespace”, il cosiddetto spazio libero ed essenziale che richiama l’architettura stessa. Si è voluto dare spazio all’interpretazione con cui l’architettura è modulazione, ricchezza e materialità delle superfici, l’orchestrazione e disposizione in sequenza del movimento.

Ponendo la massima attenzione, ci siamo occupati del disallestimento e trasporto materiale nei vari Padiglioni della Biennale di Architettura. Ci occupiamo non solo del trasporto e allestimento nella fase di apertura di un evento, ma anche in quella di chiusura.

Forniamo un servizio completo in modo da soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Ponendo la stessa attenzione con cui traportiamo e posizioniamo i materiali nella fase iniziale, eseguiamo la fasi di disallestimento e trasporto materiali per eventi e mostre d’arte temporanee e permanenti.

Il trasporto di opere d’arte, di materiali e allestimenti sono solo alcuni dei servizi che offriamo alla nostra clientela.
La nostra proposta è composta da una varietà di servizi che permettono di rispondere a più esigenze e che soddisfano appieno i bisogni dei nostri clienti.

Scopri qui tutti i nostri servizi e se trovi quello giusto per te, contattaci!
Saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.