Parteciperemo alla festa del mare!
Quest’anno avremmo il piacere di partecipare al Salone Nautico di Venezia, che si terrà all’Arsenale dal 18 al 23 giugno.

Un’occasione per incontrare tutti gli operatori del settore nautico e delle eccellenze veneziane. Un momento fondamentale per presentare i propri prodotti, ma anche per fare rete con altri professionisti. Dopo anni, Venezia torna finalmente ad ospitare un evento di fama internazionale, una fiera nautica che racconta la storia di questo straordinario settore e le eccellenze che ne fanno parte.

La sede della manifestazione sarà l’Arsenale con il suo bacino acqueo di 40.000 mq che ospiterà espositori e visitatori da ogni parte del mondo. Antichi padiglioni completamente restaurati nel rispetto delle strutture architettoniche originali, con colonne in pietra d’Istria e ampie luminose volte, caratterizzeranno la location del Salone Nautico di Venezia 2019.

Questa manifestazione è un modo per festeggiare il mare, molto importante per la città di Venezia e per i suoi cittadini.

 

Scalo Fluviale sarà parte attiva nel Salone portando come esempio di innovazione ed eccellenza la propria attività.

Potrete conoscere da vicino la nostra storia centenaria, che inizia nel 1904 con la costituzione della società cooperativa per lo scalo di merci e che arriva fino ai giorni nostri con la ricerca e lo sviluppo di nuovi motori a basso impatto ambientale.

La sicurezza e il rispetto dell’ambiente sono fondamentali per noi, tanto da portare ogni giorno alla ricerca di nuove soluzioni che tutelino non solo il nostro staff, ma anche l’ambiente particolare della nostra città.

La scelta della sede non è casuale: l’Arsenale di Venezia è simbolo della potenza della Repubblica della Serenissima e della sua speciale industria nautica. Si vuole quindi celebrare la potenza del mare e quella della città lagunare.

Con un stand tutto dedicato alla nostra centenaria storia vi spiegheremo in dettaglio tutti i nostri servizi.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci!

Vi aspettiamo al Salone Nautico di Venezia 2019!

#scalofluviale #esperienzascalo