SCALO FLUVIALE:
DA OLTRE 100 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO

STORIA

Siamo nati a Venezia nel 1904 e da allora non ci siamo più fermati. Abbiamo iniziato con lo scarico di vagoni ferroviari di merci destinati alla città lagunare e nel 1935 ci siamo trasferiti sulla banchina del Tronchetto, cominciando a sviluppare l’interscambio modale delle merci per Venezia.

Anno dopo anno abbiamo allargato le nostre aree di competenza, fino a diventare un punto di riferimento nel trasporto e nella movimentazione merci a Venezia.

Da sempre garantiamo professionalità, precisione e rapidità: caratteristiche che negli anni ci hanno permesso di intrecciare profonde collaborazioni con i maggiori enti, pubblici e privati, del territorio come: la Biennale di Venezia, Venice Marathon, Ullss12, Enel e Fondazione Venezia.

MISSION

Scalo Fluviale ti propone un servizio di trasporto e movimentazione che mette al primo posto qualità, sicurezza e tempestività d’esecuzione, nel rispetto di una città fragile come Venezia. Siamo particolarmente attenti alla sicurezza sul lavoro e alla formazione del personale, per offrirti sempre un servizio adeguato ad ogni tua esigenza.

CERTIFICAZIONI

Per fornirti una garanzia della qualità del nostro servizio siamo in possesso della certificazione DNV – GL ISO 9001 e dell’autorizzazione al trasporto di generi alimentari HACCP.