Acquistate due nuove AUTOGRU per efficientamento banchina Tronchetto

Scalo Fluviale si è dotata di due nuove autogru, con l’obiettivo di migliorare i servizi alla banchina del Tronchetto. Queste nuove acquisizioni fanno parte del nostro progetto di sviluppo dell’azienda.

Siamo convinti che investire sull’innovazione dei nostri mezzi, anche in tempi di crisi, sia l’unico modo per fornire un servizio sempre più efficiente, competitivo e capace di soddisfare le diverse esigenze di chi si affida a noi.

Abbiamo sostituito le nostre vecchie autogru con due modelli di ultima generazione, facendo particolare attenzione all’impatto ambientale, al risparmio energetico e alla sicurezza. Il modello della Terex, dalla portata massima di 45 t, può essere posizionata anche sui terreni più accidentati grazie all’eccezionale altezza del braccio e alle tre modalità di sterzata.

Il secondo modello è la Pegasus 60.16 della Dieci, dalla portata di 5 t. Pegasus è una gru caratterizzata da estrema flessibilità di utilizzo, perché può diventare facilmente elevatore telescopico o piattaforma aerea. Abbiamo anche acquistato un polipo idraulico, montabile anche sulle nostre imbarcazioni e particolarmente utile nella movimentazione dei rifiuti.

Se vuoi sapere cosa possiamo fare per te scopri i nostri servizi, oppure contattaci!